Allestimento Laboratori

Nel corso degli anni le tecniche e le apparecchiature per il recupero dati si sono evolute costantemente in funzione della complessità crescente dei supporti di memorizzazione.

SaveData, leader nel settore da più di vent’anni ha sempre puntato all’eccellenza del proprio personale e del proprio laboratorio, utilizzando soluzioni più efficienti per migliorare la percentuale di successo di recupero, e cercare di contenere i costi per presentare ai propri clienti preventivi competitivi.

A fronte di questa esperienza decennale, SaveData è in grado di fornire consulenza sull’allestimento di un ambiente lavorativo professionale e pratico, a partire dalle singole postazioni, passando per i tool specifici per il recupero dati ed i prodotti software più aggiornati, fino ad arrivare alle cappe a flusso orizzontale necessarie per una lavorazione fisica dei supporti senza rischi di compromissione.

Potete contattare, senza impegno, il nostro servizio clienti al numero verde 800 973343 oppure inviando una mail a laboratorio@savedata.com.

Numero verde non attivo da cellulare. Accettiamo pagamenti anche via Paypal

HDDSavedata
Via di Villa Torlonia 1,
00161 Roma
Tel. 06 8987 1105