Riparazioni Notebook

Grazie a personale specializzato e all’elevato grado tecnologico delle apparecchiature di laboratorio, siamo in grado di eseguire interventi di riparazione e/o sostituzione dei componenti da tutti i computer portatili (notebook, laptop, netbook) non più coperti da garanzia, in modo trasparente, veloce e professionale.

Ripariamo e diamo assistenza per computer portatili di qualsiasi modello e marca Acer, Apple, Asus, Dell, Fujitsu, Hewlett-Packard (HP), Compaq, IBM, Lenovo, LG, Nec, Packard Bell, Samsung, Sony, Toshiba, e molte altre…

Tutte le riparazioni sono effettuate direttamente da personale tecnico specializzato, eseguendo riparazioni elettroniche con tecnologia BGA e SMD, in ambienti controllati ed antistatici.

Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni oppure manda una e-mail a [..] con i dati anagrafici e Modello
Numero di serie
Hard Disk
Tipo LCD
RAM
CPU
Data di acqusito
Distributore
Accessori
Sistema Operativo
Descrizione difetti

Ti verrà risposto nel minor tempo possibile, con un numero di autorizzazione RMA.

con questo numero potrai seguire in ogni momento lo stato della riparazione

Prepara il notebook (o altro prodotto da riparare) impacchettato e sigillato nell’imballo originale

Attenzione! Un imballaggio corretto è fondamentale per preservare l’integrità dell’apparecchiatura!
Se non adeguatamente protetto, l’assicurazione non copre gli eventuali danni da trasporto.
Se non sei sicuro di come effettuare questa procedura, o se hai smarrito l’imballo originale, segui i NOSTRI SUGGERIMENTI.

  • Applica all’esterno del pacco un’etichetta con il nostro indirizzo e il numero di R.M.A.
  • Prima dell’inizio dei lavori ti verrà richiesto un diritto fisso di intervento, versato come anticipo a fronte delle operazioni di diagnosi, pari a 50 euro + iva.
  • Mediamente entro 48 ore, riceverai a mezzo e-mail il preventivo di spesa relativo alla riparazione
  • Accetta il preventivo via e-mail: procederemo alla riparazione del tuo prodotto.
  • Se il preventivo non incontra il tuo favore, spedisci via e-mail il preventivo non accettato: ti rispediremo il notebook (o altro prodotto, TV o dispositivo) con il nostro corriere, trattenendo le spese di diagnosi, già anticipate al momento del pagamento del diritto fisso e l’addebito per il trasporto in contrassegno.
  • Al termine della riparazione, il prodotto ti viene riconsegnato dal nostro corriere. Il pagamento avviene con bonifico bancario anticipato, detraendo quanto già anticipato come diritto fisso.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Il materiale può essere inviato solo dopo l’attribuzione del numero di RMA dall’ufficio preposto e andrà spedito, salvo diversa indicazione, a:

SaveData srl, Via Pian di Scò, 62/b – 00139 Roma
Il materiale và spedito con imballo adeguato al tipo di trasporto e opportunamente sigillato con nastro personalizzato o annullato. Il materiale deve essere sempre accompagnato dal D.D.T. sul quale andrà indicato il numero di R.M.A. Entrambi dovranno descrivere fedelmente la merce spedita; eventuali discrepanze non sono da intendersi a carico di SaveData.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente
SaveData srl si ritiene sollevata da quals iasi responsabilità per danneggiamenti, furti o altri danni di qualsiasi natura dovuti ai trasporti da e verso il cliente.

SaveData srl si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità derivante dalla violazione dei sigilli di garanzia originariamente apposti dal distributore, e dalla conseguente perdita di garanzia del prodotto e della perdita dei dati registrati su qualsiasi supporto di memorizzazione di massa; è consigliata l’esecuzione di una copia di BACKUP prima dell’invio.

Qualora per l’emissione di preventivo si debba effettuare una ricerca guasti e il preventivo stesso non venga accettato, o il guasto risulti non riparabile, verranno addebitate le spese per il diritto fisso di intervento.

SaveData srl riconoscerà una garanzia su tutte le parti riparate o sostituite a pagamento (non incluse nella garanzia del produttore del notebook) di mesi 3, i termini di garanzia decorrono a partire dalla data di spedizione della merce e saranno riconosciuti a meno che il difetto non sia dovuto a usura, incuria, errato utilizzo, uso improprio da parte dell’utente o di terzi, violazione dei Ns sigilli.

Tutte le parti e i componenti sostituiti (cioè difettosi) dei prodotti sottoposti a manutenzione da SaveData srl diventano proprietà della stessa e non verranno risarciti o accreditati.

Numero verde non attivo da cellulare. Accettiamo pagamenti anche via Paypal

HDDSavedata
Via di Villa Torlonia 1,
00161 Roma
Tel. 06 8987 1105